25 maggio 2010

Non sono sparita!

Si lo so, sono pessima!
Pessima assai, come una spezia che non ha nulla a che fare con il piatto che avete preparato, come l'ingrediente che vi manca a metà ricetta, come la cottura sbagliata della torta, come l'impasto che non si stacca bene dalla ciotola.

L'università mi prende molto, e anche gli amici, ecco la veritrà: cerco di vivere la mia vita al massimo, e a volte qualche cosa devo metterla a repentaglio. Ieri ho competo la macchina fotografica, trooooppo contenta! ...se non fosse che non ho comprato la memoria (convinta d'averne una a casa) e quindi niente scatti fino a domani.
Pessima 2 volte insomma!

Domani pertirò per la Francia, al matrimonio di Aliette, mia sorella francese; sono troppo contenta: Annonay mi rilassa e mi ricarica; mi rigenera, mi stimola.

Quindi ecco, io ci sono; sappiatelo!! Martedì torno,e qualche notizia prometto che ve la do :-( promeeeeeesso! Non tiratemi appresso pane secco, ve ne pregooooooo

6 commenti:

Sonia Monagheddu ha detto...

Bentornata cucciola ^_^ il restyling è fighissimo!
Baciotti

mariacristina ha detto...

Meno male che non sei sparita, ti aspettiamo, un abbraccio.

Unknown ha detto...

Sono contenta di rileggerti...ma lo sai che mi ero persa la nuova mise del tuo blog?? Pessima anche io!!!!

Anonimo ha detto...

Buon matrimonio e buona gita in francia! Curiosità: che macchina fotografica hai comprato? Anch'io mi son presa da poco la reflex... :)

Federica Simoni ha detto...

ciao bella!! eccoti!! che piacere rileggerti!!! a presto!

Daniela B. ha detto...

Ciao Cara!ma su cosa stai scrivendo la tesi?ti interesserebbe venire in armenia quest estate eh eh?sto organizzando un viaggetto là ma mancano 2 persone per raggiungere il numero minimo :-) spargi la voce tra gli aspiranti politologi se qualcuno vuole venire!!!baci

Curiosoni fissi