17 dicembre 2009

ariecchimeeee

Mamma miaaa, ma da quanto?
Sorbole; mi sembra un'eternità :-D!!
Allora, il test NON ho la più pallida idea di come sia andato; il risultato arriverà a fine gennaio, quindi ho circa un mese per panicare e inquietarmi senza sosta, prima di vedere concretizzata o smentita la mia paura: una bella bocciatura, e quindi moooolti soldi buttati!
Massììììì, alla fine va bene così; intanto l'ho fatto, ed è già un bel problema in meno, no??
scusate se non ho scritto subito, ma accidenti, ho notato come avere un grande impegno ti obblighi a mettere tutti gli altri subito dopo, che quindi si accumulano, e tu per i 3 giorni successivi sei più impegnata che in quelli precedenti :-D

Allora, per comodità facciamo un bell'elenco di aggiornamento:
  • il 21 torno tra le braccia della mamma e del babbo, fino al 28; mille cose da fare, mille cene, mille impegni. Mi farà bene credo, ma dovrò portarmi dietro qualche cosa da studiare, che a gennaio ho 3 esami in 2 giorni, e devono assolutamente andare bene!!
  • ho preso un vestito rosso bellissimo, molto, forse troppo elegante, ma mi piace tantissimissimo!
  • sto ingrassando. Dannazione! Ho mangiato in una maniera indecente, sia come qualità che come quantità; i sensi di colpa mi logorano :-( ...ma entro ancora nel vestito rosso :-D
  • questa sera cena di natale con i coinquilini, nulla di che, giusto una serata per stare in compagnia!!
  • Non ho una bilancia per il mio bagaglio, e non so come calcolare il peso senza sforare e rischiare di lasciar lì metà roba. Uffa!!
Direi che grossomodo è tutto; fuggo a fare la spesa, e doamni prometto che scrivo meglio, con qualche bella ricettina di mezzo, che mi sono anche dedicata alla cucina nella mia assenza dal web :-D!
A Bruxelles ha nevicato, bellissimo, ma si sta già sciogliendo! Io però sono contenta lo stesso!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Finalmente sei tornata!! Ci mancavi...

mariacristina ha detto...

Bentornata, ragazza straimpegnata piena di idee! In bocca al lupo per l'esame appena fatto e per i prossimi 3, ma non sono un po' troppi 3 esami in due giorni?

La Marti ha detto...

@ ELE - Ma grazieee *_* che cara, anche voi, sorbolezzolo! Tutto bene te??

@ MARY - sì, sono troppi, ma qui hanno un solo appello, e gli esmai finiscono il 20 gennaio. No comment va :-( snief snief!

Curiosoni fissi