17 marzo 2014

The BB Project

Dopo Mesi, se non anni di silenzio, ecco che torno alla carica!
Di cose in questi ultimi tempi ne sono successe, e per fortuna...

Tanto per cominciare ho compiuto 27 anni e li sento tutti. I miei progetti da adolescente stanno piano piano svanendo con l'avanzare del quotidiano: non farò l'astronauta nè tanto meno l'insegnante, e non arriverò mai alle olimpiadi come campionessa di ginnastica artistica o di salto in alto. Niente primo figlio prima dei 24 anni, nè vivere in un paese nordico, in una casina sul fiordo.

Ora si inizia a fare le persone serie!!!
Mettiamo nel cassetto alcuni progetti, ed in scatole ermetiche gli altri, senza rancore e senza mal di pancia: tocca a tutti almeno una volta nella vita! ...e apriamo una nuova porta!

Sono la felice contribuente della nascita di Casa Barboccia, nido d'amore e di gioco di Naso e mio.
Dopo qualche tira e molla, la tanto cercata convivenza: che Dio ce la mandi buona!!!

Ed ecco il nostro "BB Project": il Balcone Barboccia!



Via ginepro dalle fioriere: quest'anno andiamo di pomodorini e insalatine, erbe aromatiche e fiori di lavanda!

Sì perchè io sono molto motivata, nonostante il mio pollice verde non esista per nulla: Mendel con me non è stato clemente! Iniziamo dalle basi, e con il degno aiuto del nonno, e via che si parte!!!

A me guanti e terriccio, spruzzini e palette: la Marti è tornata!


Nessun commento:

Curiosoni fissi