Irene è arrivata e partita domenica pomeriggio. Ha iniziato a soffiare alle 23 di sabato, e sebbene non sia stato forte come credevo (e speravo?) fino a domenica sera non ci ha lasciato tregua, obbligandoci a stare in casa tutto il giorno.
A dirla proprio tutta, alle 5 di pomeriggio, stufi e mosci come gelatine, siamo saliti in macchina per andare a vedere il paese; mai visti tanti alberi a terra, spezzati a metà come colpiti da un fulmine. Strade inagevoli, completamente sommerse... ma nessun danno rilevante in tutto! Inutile dire che, presi dalla curiosità siamo andati a vedere l'oceano.
La spiaggia del giorno prima era stata completamente mangiata, e il vento soffiava così forte che se ti lasciavi cadere indietro rimanevi comunque su, e la sabbia sulle gambe sembrava spilli sulle gambe.
Alle 6 di mattina di domenica siamo rimasti senza corrente elettrica (e quindi senza connessione la prima volta), e questa situazione è durata per 2 giorni, dopo di che abbiamo deciso di tornare a NY (dove ultimamente il mio pc non si aggancia alla connessione; senza internet per la seconda volta!!), nell'attesa che l'elettricità venisse riagganciata.
Se devo dirla proprio tutta tutta, non mi è dispiaciuto passare 2 giorni così: senza elettricità (e quindi anche senza televisione), senza controllare l'orologio o star lì a pensare cosa fare perchè tanto tutto è chiuso... Insomma, staccare davvero davvero la spina! Wow! Una gran cosa insomma :-)
E soprattutto, grazie per avermi pensato, eheh! Ma sappaite che son ancora qui!
...fortunati voi, nè? :-P
In ultimo, ma non per ultimo, devo un grandissimo grazie non che un sincero abbraccio a Ilia Dinthe [e al suo blog!] per questo premio! Vi consiglio vivamente di fare un saltino sulla sua pagina: oltre che essere una fanatica (in senso bbuono) di Manga, è anche una simpaticissima e bravissima scrittrice, e blogger! Non la conosco dal vivo, è vero, ma mi fa sorridere in ogni post, e direi che questo è già moltissimo!!

Ecco allora 10 cosine di me...
- ho un piede molto grande, arrivo fino al 42 con certe scarpe!
- sono un'indecisa ed un'appassionata cronica. Farei tutto, tutto solo per provarlo, senza sciegliere nulla definitivamente
- vorrei farmi i capelli rossi
- non amo cucinare con chi spilucca dai piatti durante la preparazione, e poi non ha fame a tavola
- quando cammino in città e passo fuori da una fioreria, mi piace rallentare il passo per sentire i profumi che ne escono
- passo ore nelle librerie, senza comprare nulla.
- ... e amo i libri per bambini, da matti!!
- non mi piace il rumore di qualcuno che si mangia le unghie
- ho poca pazienza
- non sopporto chi parla durante i film (a meno che non sia io, quando non li capisco!)!
Ora dovrei girare il premio ad altrettanti blog e bloggers... Ma mi sa che salterò questa parte, per un semplice motivo: tutti i blog che leggo credo meritino un premio! Non saprei davvero chi scegliere, e se gli elencassi tutti probabilmente finirei tra 3 ore.. quindi... quindi abbiate pazienza: chiunque passa di qui è libero di prendere questo premio, perchè in quaqlche modo ognuno di noi se lo merita! No? :-)
3 commenti:
Wow, che esperienza! T'invidio non poco!
errr.. per il punto 4... chi spilucca durante la preparazione e poi, nonostante tutto, mangia per 3 a tavola viene automaticamente perdonato, vero?! :D
ç_ç e-ero così preoccupata! Meno male che è andata bene, davvero ... mi stavo facendo venire l'ansia XD Non perché io sia morbosamente appiccicosa ma perché in tv ne dicevano di tutti i colori =(
Hai ragione : staccare la spina è favoloso!
E, il piacere è tutto mio <3
Posta un commento