26 settembre 2011

NY mon amour

Ecco.

Dovrei già essere in Italia da circa 10 giorni, ed invece...invece sono ancora nella grande mela.

Sarò qui ancora per un mesetto circa, visto che tra costi del cambio e viaggio programmato per il 3 novembre fanno sì che io debba tornare a fine ottobre; sono qui, quindi, ma senza connessione! Sì perchè Internet c'è ovunque, tranne che in camera mia. E la connessione che ho non funzica con il mio pc. Credo sia un problema mio, del mio mostriciattolo verde, però io non so davvero!

Mi sono quindi convertita a Starbucks, pur di usufruire della sua connessione gratuita... Convertita per modo di dire, perchè sto andando a scrocco... a parte un tè freddo preso questa mattina alle 9 :-) lol!

Premesso questo, mi sto dando alle cose da fare: ho la mattina libera, e vado tutti i giorni a Yoga. Sto informandomi per una palestra di arrampicata, e il giovedì vado alle Scuole Steineriane a fare a maglia.. me la godo! Mi rimepio e mi abbuffo di sushi come non mai!!!

In compenso avrei ben qualche bell'idea creativa da darvi, decisamente.. infatti mi sa che appena scarico le foto ritorno qui e vi posto tutto bene bene! Che ne dite?
La $flG@ ultimamente mi perseguita per interet: vi giuro che io ce la sto mettendo tutta >.< Sig!!



...e come se non bastasse, il mio silk epil è rimasto al mare, e io tra poco mi faccio le treccine sulle gambe!!! Grrrr!!

5 commenti:

polepole ha detto...

Ahahah, mi fai morì!!!
Goditela, silk-epil a parte! ;)

un saluto, polepole

Unknown ha detto...

Goditela goditela, che io qua t'invidio da morire, grrrrr! :))

Ilia ha detto...

Beata spensieratezza ^^
Io invece mi so' fatta i rasta ai peli ahhaha

Vesle Serena ha detto...

MA ALLORA SCRIVI! E io che mi sono persa le tue preziose notizie americane e soprattutto i CUPCAKES!
Ciao Marti bacio dalla Norvegessss

cooksappe ha detto...

ecco! :P

Curiosoni fissi