26 luglio 2011

Distinguersi dai propri avi?

Siamo a metà estate, e io già impreco contro il silk-epil!

Qui dove sono, in un magnifico posticino a 2h da NY, in mezzo ai cavalli, ai conigli e ai "bambi" (credo di averli pure messi in ordine di comparsa e di numero, nè!!), tra prati verdi e vigneti, mare e sabbia (nelle mutande!)... trovare un posto dove fare la ceretta è un'impresa!

Lo so, lo so, potevo risparmiarmi un post del genere subito dopo l'ode all'insalata, ma, ehi, evviva l'ampliare i propri orizzonti, no? Detto questo, due settimane fa ho deciso di sfatare ogni dubbio e di nascondere il mio palese lagame con le scimmie, che di giorno in giorno si faceva più evidente!

Ora, chi di voi ha l'odiosa e amata macchinetta strappapeli sa benissimo a cosa mi riferisco quando dico che non è un lavoro facile rendersi donna con una cosina di 10cm! Implica un lavoro notevole prima (mai, e dico MAI depilarsi da bagnate/sudate/umide o che so io: andate di talco, sempre, SEMPRE!), durante (prova tu a non prestare attenzione mentre ti depili, e poi vedi come son venuti via tutti, sì?) e dopo (la gioia del pelo incarnato, del guanto in crine sull'abbronzatura e delle sbadilate di crema...ahaaaa!).

Detto questo, in vero, non ho altro da dire! Era uno sfogo breve e feroce, causato da una situazione instabile.

Vi abbandono con una colonna sonora, che vi aiuterà sicuramente a caricarvi a dovere prima del (inevitabile?) operazione. Nel caso la prima non sia gradita (possibile?!?), vi lascio anche questa: l'ufficiale accompagnamento alla depilazione femminile! Wow!

Io, intanto, domani ripeto il lavoro!

4 commenti:

Ilia ha detto...

Eheh anche il mio legame con le scimmie è sempre in bella vista ma piuttosto che avvicinarmi a quella macchinetta infernale ancora una volta preferisco passare per l'abominevole uomo delle nevi!
Muahaha

PS. Ultimamente mi sono data alla ceretta fai da te anche se i peli incarnati si fanno vivi lo stesso =,(


Ciaoooo <3

La Marti ha detto...

Fai da te?? Mitica, io ho l'amica fidata!!
In compenso sto provando ad imparare la tecnica con il filo .-D presente? Una storiaccia, accidenti!!

Uff, per fortuna l'estate i peli si schiariscono... ma bisogna stare attenti all'effetto "controluce" <.<"

Ilia ha detto...

la tecnica con il filo??Mai sentita nominare di che si tratta? *w*

La Marti ha detto...

E' una figata!! Con un filo di cotone, quello per rattoppare i buchi nei calzini *_* eheh.. è difficile all'inizio, ma se ci prendi la mano è una rivelazione! :-D

Curiosoni fissi