11 giugno 2010

Bisogno di Fare

Ultimamente dedico la mia vita a fare ciò che meno avrei voglia di fare: studiare!
Causa esami, una data limite che mi sono data per laurearmi, tesine da consegnare e libri da ricordare (ahi, la mia mente è già quella d'una 60enne), ho poco tempo per dedicarmi a quello che vorrei fare; o meglio, ho l'illusione che sia così!

La cosa che mi manca moltissimo è soprattutto il tempo par FARE. Fare cose creative, fare la cucina, fare con le forbici, i tessuti. Fare sport, fare vacanza, fare bene il mio blog, fare disegni...
Il Fare con la F maiuscola insomma.
Il Fare come parte di sè, come una parte inscindibile dal mio modo di essere. Se non creo, mi sento vuota, ecco il punto!

Ho bisogno di organizzarmi, di meglio pianificare un tran tran che mi aiuti a fare tutto quello che vorrei in una giornata: 1 ora di sport, un po' di manualità, leggere, studiare, cucinare, vedere persone.

So che non è facile; e dire che non ho famiglia, che non ho lavoro, ma sono una 23enne praticamente al cazzeggio!
Ma le cose che vorrei fare, anche a lungo periodo, sono molte, moltissime!!
E' come se non potessi sapere di stare ferma! Mi prende una sorta di ansia notevole a sapere che non concludo nulla durante la giornata!

Insomma... voglio TEMPO!!!!!!! AHAAAAAAAAAAAAA

3 commenti:

Unknown ha detto...

La mancanza di tempo è il male del nuovo millennio...ma forse ogni tanto bisognerebbe semplicemente sedersi a Fare niente, ascoltare il silenzio e la vita che scorre...WOW come sono poetica!!! ;-D
PS se hai voglia di perdere altri 5 minuti, ho indetto un giveaway, vieni a leggere il mio ultimo post, c'è scritto tutto!!
Baciobacio!

Vesle Serena ha detto...

Siiii adesso faccio io la vecchia, ma aspetta di iniziare a lavorare ecc ecc vedrai quanto tempo avrai! Il segreto é fare una lista di prioritá e buttare tutto il resto, tanto non si puó fare tutto!

mariacristina ha detto...

La mancanza di tempo è comune a qualsiasi età, la tecnologia non ci aiuta anzi ci stressa. Quello che una volta venive fatto in 1 ora lo riesci a fare in pochi minuti, il risultato non è più tempo libero ma tanto lavoro in più! sigh.

Curiosoni fissi