18 marzo 2010

Orecchini di perline e fil di ferro

Mi sembra di morire! Questa è la prima settimana che faccio secondo un ritmo "doveroso rispetto agli impegni": studio, vado agli sport, seguo le lezioni, saltuariamento vedo gli amici... E non so quanto riuscirò a tenerlo. Non tanto per lo sport ecc.. ma lo studio e le lezioni mi occupano una valanga di tempo ç_ç sorbole!
Mi posso concedere poco tempo per cucinare, cribbio: ho mille idee e non riesco a prendermi il tempo per metterle in pratica: che nervoso!! Allora mi do al disegno in classe, a qualche creazione con le perline... Ecco qui un'idea facile e abbastanza veloce:

Che ne dite? Il principio è facile: Si parte dal centro, infilando le perline nel fil di ferro, girandole attorno al centro, e fissandole man mano. Nei prossimi giorni magari vi faccio un video, o vi spiego meglio!

Il risultato comunque non mi dispiace per nulla! Sono a coppetta, non completamente dritti. Non sono proprio il massimo della solidità, ma se non siete come me che vi impigliate nelle sciarpe e nei maglioni ogni 2 minuti.. magari possono durare anche 1 vita :-)
Un bacione mie care, scusateeeeeeemi ç_ç!!

3 commenti:

la vivi ha detto...

ma che belli, che sono *-*

un bacio grosso, ma chère

Unknown ha detto...

Carinissimi...però voglio ricette!...voglio ricette!...voglio ricette!

Daniela B. ha detto...

Ma che cariniiiiiii!!!!!!!! :-)

Curiosoni fissi