18 novembre 2009

Abbandonata

Sì, la mia macchina fotografica mi ha abbandonata. Si può? Devo bene capire cos'ha, se è una questione solo di schermo o proprio di scatto... sono un po' preoccupata, e mò come faccio?
Ok, non è che con una minidigitale posso faccio miracoli nella fotografia, però, uffi, è comunque un valido aiuto, soprattutto nel foodblogger! Spero di capire presto cos'ha!
Uno dei prossimi giorni mi prendo la pazienza di darci un occhio: questi giorni sono proprio di fuoco, io son stanca e mi sento un acciacco che cammina.
Ma si può? A 22 anni? Uffi...

7 commenti:

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Non ti sembra un po' prestino per sentirti un acciacco che cammina? Va bene che la macchina fotografica ti ha abbandonato, ma ti suggerirei di non demordere... ti aspettiamo!
Notte

Sabrine

mariacristina ha detto...

Se fai tutto quello che hai scritto suula tua vita nuova ci credo che sei stanca! Ti ho risposto per gli asciugamani.
Ciao.

PianoB ha detto...

Secondo me è un segno del destino che ti suggerisce di scrivere a babbo natale chiedendo una macchinetta nuova, magari una reflex... ;-)

La Marti ha detto...

@ SABRINE - Si'i'i'i', ma il mio corpo è in rivolta! Mi daro' alla vita sana ora, magari con un po' di esercizi la mattina per riprendermi bene. Ce la metto tutta :-P promis!!

@ MARY - Effettivamente.. pero' mi piace un sacco, che posso farci? Grazie per i consigli, lo scrubs lo faccio domenica XD!!

@ PIANOB - Sorbole!! Pensavo di chiedere al Babbo di turno di pagarmi il Delf (certificato di lingua)... faro 2 conti, non vorrei che sentisse pure lui troppo la crisi, a causa di troppe richieste :-D eheh

Daniela B. ha detto...

ciau marti!ma volevo chiederti una cosa..sono curiosa..ma andrai a NY a studiare??scusa l'intrusione se sono troppo curiosa!!eh ehe :)
baci

vivi ha detto...

Cricèeee! =^.^=

Cavoli, speriamo si ripigli... la mia l'ho dovuta sostituire (ancora a settembre) perchè era proprio morta... :P

Vive le DELF! Anch'io l'ho dato... o meglio, dati. Dato che per avere il 1º certificato ne devi dare ben 4 di esami!!

La Marti ha detto...

@ DANIELA - Nono, vado lì come ragazza alla pari, presso una famiglia italo-americana, per 6 mesi :-)
Nessun problema, io sono lay curiosità in carne ed ossa...piacere! Eheh

@ VIVI - Oddio...qui c'è un solo test scritto e una prova orale. Lunedì vado a vedere bene come funziona, ed a fare un test; speriamo! Mi piacerebbe averlo, no? eheh. per la macchina speriamo, sennò sarà un possibile regalo..di laurea (tra un anno, azz!)

Curiosoni fissi