5 ottobre 2009

Non va bene

Una delle mie migliori amiche si sposa, e la cosa mi manda in semi crisi; adoro i blog che parlano di famiglia e di educazione dei figli, perchè non si sa mai; leggo di convivenze nate dal nulla e di vita quotidiana, facendomi qualche bella risatina anche; vorrei saper cucinare meglio invece che dare esami di Scienza Politica (pauuura!), perchè così potrò fare la casalinga incompresa; giro sul sito dell'Ikea, e immagino casa mia, in provenza, con il giardino... che prenderasi per tempo non fa mai male; leggo di piante da giardini, frutti e verdure di stagione per l'orto che vorrei.

Cosa cavolo ho nel cervello ultimamente?
Scimmie urlatrici?

PS: e mi sta balenando in testa l'idea d'una raccolta; mah...

4 commenti:

vivi ha detto...

Eh già... stiamo proprio diventando grandi. Comunque non hai scimmie urlatrici in testa (fantastico come paragone!), sono sensazioni normali quelle che provi, ci viene istintivo il voler abbandonare il nido e crearne uno nostro... :)

Un bacio enorme, mia piccola grande cuoca

TVB

Tania ha detto...

No, non hai le scimmie in testa, sono pensieri normali (succede pure a me...dici che abbiamo le scimmie in testa?! :-D), vanno vengono, è così.
Raccolta? Bella idea, avvisaci se deciderai di farla!

PianoB ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata dalle parti del mio blog, mi fa piacere che le storie semiserie della nostra avventura di convivenza ti abbiano strappato qualche sorriso. Ora mi segno anch'io il tuo link, così ogni tanto torno a trovarti.

PS ma qui sui monti ci torni, ogni tanto?

La Marti ha detto...

@ VIVI: macchè grandi e grandi, ci stiamo imparanoiando .-P

@ TANIA: io non ho ancora concluso nulla in vita mia.. e non per dire che ho fisime, ma perchè è materialmente così... non potrei ancora farmi una vita mia, sig.. pensieri tentatori!

@ PIANOB: ciao, non so come chiamarti, e con il nome del tuo pc mi pareva brutto .-) eheh! Io sì, torno a natale, e poi torno definitivamente a febbraio, ahimè! Come dice una mia cara amica di venezia (lei però si è gettata sul cinese): sono una Montagnina, quindi per forza che ci torno.. Il mio Bondone mi manca :-P

Curiosoni fissi