16 giugno 2009

Mai fidarsi della prima impressione

Sembrava troppo bello che la vespettich partisse alla II pedalata, nè? Infatti. Ieri ho fatto sosta dal benzinaio per dare una pompatina alle gomme, tutta gioiosa in stile "guarda come fila dopo un anno ferma". Ed ho parlato troppo presto #@*%&£!!! Riprovo a farla partire e nulla: una ventina di pedalate, grondante di sudore dentro il mio casco che fa effetto serra causa l'imbottitura in pelo di pecora siberiana (ipotizzo, ma la temperatura al suo interno era fuori misura)!
Nulla da fare: m'è toccato lanciarla giù dalla strada in folle, canticchiando e sperando si accendesse di colpo, cosa che ha fatto dopo la bellezza di 150/200m.
Na fatica! Grazie al cielo, la sera tornando a casa, è partita senza inghippi: in pieno centro città, davvero non avrei saputo da dove mollarla giù sennò ç_ç!!

PS: i gelsomini sono volati via per metà, e il resto è stato gettato via dalla mamma che "tanto ho pensato che non te ne accorgessi"; mi sono rifatta sul sambuco, che sto provando a preparare *_* yap!

Nessun commento:

Curiosoni fissi