15 agosto 2008

Ho le braccia cotte.
Mia madre si è portata al campo il frullino elettrico, e ho dovuto montare i bianchi delle uova tutti a braccia (e questo perchè ho il brutto vizio di cominciare a cucinare PRIMA di controllare l'attrezzatura =_="!!)... Spero solo ora i biscotti si cuociano: mi sembravano davvero flosci!!

A fine mese il lavoro finisce, in parte non vedo 'ora: se riesco magari un viaggetto prima della Sardegna me lo faccio, anche per rinfrescarmi le idee sul corso di laurea: questa riforma m'ammazza, nulla è ancora deciso, e mancan 40 giorni all'inizio delle lezioni; no comment!

Vado a controllare i miei capolavori *__*!!

PS: 2 settimane fa, a Trento Centro, è uscita un'utente che doveva rientrare in autostrada causa sbagliata direzione "Nessun problema, basta che riprenda l'autostrada" le do detto indicandomi dietro le spalle, verso la direzione delle entrate. Ti pare che questa non mi prende la prima pista dopo la mia, che era in realtà un'uscita??? Grazie al cielo non era Telepass, sennò le entravano drittidritti nel muso... Non so come ho fatto a non scoppiarle a ridere in faccia mentre le spiegavo che doveva entrare ancora più in là, possibilmente in una pista adibita a tale uso :-)
Ora, io capisco ci sia gente strana, ma vi giuro che questo non me lo sarei mai aspettato!

Nessun commento:

Curiosoni fissi