5 giugno 2008

Unzi unzi

Oh mio dio le moto *_*!
Signori ma quanto son belle? Il viaggio in moto, la sensazione dell'aria, le strade sembran più strade.. Mi piace! Son stata in moto fino a Riva con Cri, nemmeno il tempo di smontare: abbiam girato la moto e via. Non ci speravo più di rimetterci su il sedere, e invece. La paura c'è ancora, ma pian piano se ne andrà, no? Lui dice che mi sente anche più rilassata... E io mi godo questi mini viaggetti che mi rendon serena il resto della settimana.
Mesiano è andato alla grande: i Buffalo Soldiers sono stati a dir poco geniali, e anche i TrioBobo han meritato tanto di cappello! L'ccesso c'era, ok, ma non tutti eran vomitaioli, e qundi comunque c'è stata una bella serata!
Ho cominciato a lavorare; un po' cotta perchè conciliare studio e lavoro non è nelle mie capacità, ma si prova; a settembre penso comunque mi sposterò a Studi Internazionali secondo il nuovo ordinamento :-) evviva!
Tiro avanti con l'idea che a ottobre ho già il biglietto per la tanto sognata Sardegna, ma sto anche pensando che potrei andare un mesetto in Irlanda (ho settembre completamente libero -se escludo un esamino del piffero...); valuterò nei prossimi 2 mesi il tutto, perchè buttarmi in un paesino anglofono comunque non mi dispiacerebbe... Vedremo; magari l'Australia!
Seheee.. sogna sogna...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

brava marty!parti,dammi retta..e poi,l'Irlanda è bellissima!
a questo punto,comunque,potresti venire a fare studi internazionali a Bologna,beh!
un bacio

La Marti ha detto...

Ah, Chiara, che piazzere *_*!!
Ti dirò, per bologna c'avevo pure pure pensato :-)
Però sembra abbian attivato il II anno pure qui... Vedremo, io per pensarci ci penserò, più di quello che ho già fatto, prometto :-)!

Curiosoni fissi