9 giugno 2008

Penso Positivo

Il concerto di Jovanotti è stato grandioso. Le luci eran azzeccatissime, veramente piene di carica; la musica buona, anche se il Palaonda non è certo il top per i concerti -ha una pessima acustica- e i musicisti bravissimi. Saturnino ha dato il meglio come sempre, per non parlare dei batteristi. Lorenzo è stato mitico, ha trasmesso una voglia e una gioia coinvolgenti; le canzoni hanno spaziato da quelle di "Safari" -ultimo cd- a quelle del 1994. Abbiamo cantato, ballato, saltato. Le persone erano 3000, non di più, e quindi nemmo troppe, ma ci si dava dentro. Unica nota negativa: il caldo tremendo: non un filo d'aria!
Però ho comprato una maglietta fichissima *_*!
Oggi ho saltato l'esame, Storia contemporanea, ero "arrivata" a leggere a malapena metà del libro, indi non ne valeva la pena! Mi preparerò per quello della settimana prossima di Scienza Politca; e lì dovrò esser super pronta! Speriamo...
Il tempo non è dei migliori, mi mette una rabbia tremenda, ma almeno riesco a concentrarmi sullo studio senza aver voglia d'uscire; l'altra sera, finito il lavoro, ho provato le brezza d'andare con il Vespino sotto la pioggia, e son convinta che in effetti non tiene un piffero u.u"!! Pazienza...

"La musica che non trasmette sentimenti, immagini, pensieri, ricordi, è unicamente rumore di fondo."
Carlo Actis Dato - jazzista

Nessun commento:

Curiosoni fissi