28 maggio 2008

Cambio

Ebbene, qui pare che io e l'università siam 2 cose che mai andran d'accordo; Spie verrà annullato, lasciandoci la possibilità però di laurearci in un qualche cosa di inesitente. La novità freshca freshca è che oggi, verso le 11, i docenti e chi di competenza hanno approvato l'apertura del 2° anno (e non solo del primo, come all'inizio sembrava avvenisse) di Studi Internazionali, corso che comparirà al posto dell'attuale. Non mi metto a spiegare perchè uno se ne va e l'altro viene, mui lunga la questione...
Lo studio si fa comunque intenso, ma ringrazio che l'aula studio di Socio (nonostante sembri un formicaio per quanti studenti vanno e vengono sbattendo quelle povere porte) mantiene una tempereatura più che ragionevole, tendente al gradevole oserei dire. Storia contemporanea arranca verso la fine del I° saggio, che devo dire è scritto proprio in maniera horriBBle! Matematica mi inquieta, ma si stanno già formando gruppi di sostegno morale più che affidabili.
La Toscana già mi manca ahimè; rimembro brezze, yoga, sole e pasti di pesce mentre sgranocchio una carotina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma ciao Kushy kushy!!

È un sacco che non ci si sente, così ho pensato di dare un'occhiata al tuo blog (vecchio) che mi ha automaticamente mandata qui, su quello nuovo.

In questo periodo stiamo tutti sclerando con l'uni... Un grosso in bocca al lupo!!

Gors biz da Madrid :)

TVB

Curiosoni fissi