22 maggio 2008

Start

Oggi non pioveva; in compenso la Vespina si è ingolfata di brutto e la mattinata è cominciata al peggio perchè non avevo un mezzo di trasporto veloce (sul quale mi ero organizata la giornata); pazienza! Dovrò provare a metterci mano e sgropparmela per conto mio!
Tra qualche ora sarò in viaggio verso la Toscana, Lago di Bolsena per la precisione: ecco la nostra prima tappa! Partiamo dal basso, così pian piano si risale. Non vedo l'ora di partire, rilassarmi un po' tranquillatranquilla senza pensieri per la testa, ecco cosa voglio. Il libro di Scienza Politica mi farà comunque compagnia, ma non conto in una giornata noiosa e piovosa (che sarebbe un'ottima scusa per tirarlo fuori).
Le valige come al solito non son ancora pronte.
A dire il vero comunque, abbiam fissato solo la prima tappa, perchè ci appoggeremo da parenti; il resto vediamo un po' come va, vaiggeremo girando un po' dove capita, come a me piace fare :-). Non sapere in anticipo dove si va, fa si che tu parta curioso e comunque eccitato anche superata la prima tappa. E' una continua scoperta, perchè invero non vi è nè andata nè ritorno.
"A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare"
A. Pirsig

Nessun commento:

Curiosoni fissi