21 maggio 2008

Motociletta

Comincerò questo blog esponendo una coincidenza avvenuta proprio nell'ultima setimana: da quando ho comprato (o meglio, mi hanno regalato) una belliSSima giacca da motociclista e il super casco opaco.. beh, piove!
Dunque, io non credo nelle sfortune e nelle coincidenze, ma accidentaccio, vi par possibile? Inutile dire che non ho ancora provato i nuovi accessori, e l cosa non mi piace. Volevo passar a Povo a bermi una birretta con la Shanetta, sfoggiando giacca e casco (seppur diciamolo, con la mia vespetta blu non c'azzeccano un H.. ma non importa!), ma il tempo dell'invio dell'sms è stato sufficiente perchè venissero giù catinelle d'acqua. A questo punto è davvero tragico!
La cosa che mi consola, è che in Toscana ci vado in macchina, e i miei super acquisti li lascio a casa: forse nel centro/nord un po' di sole lo piglio, che dite?

"Non può piovere per sempre"
...vero?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Vespa.. ;) px???

Curiosoni fissi