3 giugno 2011

Passin passetto

Non tiratemi nulla, ve ne prego!! Anche se me lo meriterei, lo so, lo so!!

Dunque dunque, attualmente sono a San Francisco da un'amica, questo prima di spostarmi a NY dove passero' l'estate! Citta' bellissima, piena di stimoli e di persone, anche se in qualche angolino sembra di essere in un paesino al mare... abituata alle nostre coste, vedere i grattacieli toccare l'oceano fa un po' effeto!! Eheh...

Ora, siccome il tempo a volte si spreca, credo che riprendero' a scrivere questo blog allargando i miei orizzonti! E siccome passero' l'estate con un bambino, perche' non sfruttare la cosa? In internet ho trovato molti progettini carini per bambini, e ve li riproporro' con un tocco personale!

Mi sono anche comprata una videocamera, Muahahaha! Io shono molto contenta, oh ya!!
Quindi, miei cari, ora mi metto sotto. Oui Oui!!

1 commento:

cristy ha detto...

Bene bene ;-)) non ho aspettato invano il tuo ritorno. Mi raccomandoooo
Ciao Cristy

Curiosoni fissi