10 settembre 2009

Bruxelles mi piace da matti! E in qui si era capito... Devo dire però che ero partita con l'idea di stare meno possibile con italaini/e, anche per conciliare la lingua, eccheccavolo! E invece, ti pare che non mi capita sotto una donnina simpaticissima, adorabile e fuori di testa? Questa tizia, che mi fa letteralmente morire dal ridere XD, l'ho vista assieme alla sua comapre (Giovanna), sull'aereo che mi ha portata a Brux, e mi sembrava davvero una bisbetica. Invece, ah come inganna l'apparenza! Lei è davvero carina, mi tira su il morale, e mi scompisscio. Ho passato con Angela l'intera serata dell'altro ieri: l'associazione Express dell'università ci ha portato a fare il giro di 4 locali, con assaggio compreso d'una bibita. Il penutimo bar, dove la scelta era su 26 birre alla spina, ci ha permesso di assaggiare le birre fruttate al cactus e al frutto della passione. Quella al cactus aveva un retrogusto di serpente di gomma verde, quelle che si comprano nei sacchetti, mentre l'altra non nera male. fatto sta che ho dovuto cederle la mia al frutto, e tracannarmi il cactus: grazie mamma e grazie babbo per lo stomaco di cui mi avete dotata! Che altro dire?
ah, ho comprato una bagures per il comodino (alla quale dovrò comprare la lampadina) e delle farfalle stile "naif/orientale/ecc" da appendere al muro, con la lampadina nel sedere; adorabili, solo perchè fanno molto stile e poca luce :-P!!

1 commento:

vivi ha detto...

Birra al cactus! Quanto meno originale, ma chère! :) Io amo la Desperados... quella con un tocco di tequila. :D
Le farfalle con la lampadina nel sedere le voglio anch'iooooo!!! *-* Fotografale al + presto...
Love u, petite

Curiosoni fissi