31 gennaio 2009

Riflessioni

...mi sono chiesta cosa voglia dire essere innamorati, essere una coppia, condividere delle esperienze. Alla fine stare assieme è un po' come essere amici, e a volte non ti è nemmeno molto chiaro perchè stai assieme ad una persona.
Ma lo senti che stai bene, che "devi" semplicemente accettare la situazione, anche se non trovi razionalmente un motivo. Quello son sicura che viene dopo: si chiama amore spesso. Quando prendi consapevolezza delle cose, e in parte le accetti e le fai tue.

Ieri con Cri sono stata a fare una passeggiata nel bosco; molte chiacchere, poco romanticismo, e mi son sentita serena e appagata. A volte non so spiegarmi realmente perchè sto con lui, ma appena si allontana un po' sento una stretta allo stomaco, e questo mi basta per sapere che voglio andare avanti, oltre!

2 commenti:

Cuz ha detto...

TI ho mandato un SMS per farti gli auguri. Non so se ti arrivera' visto che non so se hai ancora quel numero. Comunque tanti auguroni.
Marco E.

La Marti ha detto...

Sìììììììì MARCO, mi è arrivato. Solo per sbaglio poi l'ho cancellato senza ricordare che il tuo numero non lo ho salvato (non so come mai). Indi scusa, ma non sapevo come ringraziarti :-)
Tutto ok?

Curiosoni fissi