3 novembre 2009

Pensieri in viaggio

Sono in viaggio: minigiro nel nord del Belgio: Bruge, Gent, Eupen, e poi si torno a casa; vi aggiorno a breve su quello che ho visto e sui bellissimi localini che ho trovato, che non sia che capitate in questi bei posti, e sarebbe un peccato perdersi certe cose :-)
Qui va tutto bene, domani si torna a Bruxelles.
Ho pensato a molte cose in questi giorni: dai piatti tipici, alla fede ecc.. ma sono molto serena tuttosommato. Giovedì il Cri parte, e si gira pagina. La cosa non mi spaventa, seppur mi dispiace!

Domani prometto posto una ricettina, sperimentata 2 volte, con sempre notevole successo :-D Facilissima... meglio di così? BAcioni a tutti

2 commenti:

Unknown ha detto...

Uh, mia marito adora quella zona e dice sempre che prima o poi dobbiamo andarci!! Divertiti anche per tutte noi!

La Marti ha detto...

@ ELE: mia cara, che bello sentirti! Se ci andate, fammi sapere che vi do qualche dritta (che comunque prossimamente posto, giuro), che ho scovato posticini davvero adorabili *_^!

Curiosoni fissi